domenica 7 settembre 2014

Un anno con voi, un anno di cambiamenti, un'infinità di grazie!!!!

Ciao a tutti!
Come state? oggi per me questo sarà un post un po' diverso dal solito, questa settimana tra il lavoro e diversi problemi che sono giunti in famiglia non sono riuscita a creare, l'ispirazione mancava ed il tempo pure!
Ma l'altra settimana mentre viaggiavo per i blog mi sono resa conto che ho passato e dimenticato il primo compleanno di questo mio posticino. Ancora non posso crederci che me ne sia dimenticata e che sia passato, di poco, ma passato. Esatto perché il suo primo complyblog era esattamente il 1° di Settembre.
A questo proposito vorrei spendere due parole con voi, spero di non annoiarvi, ma veramente vorrei ringraziare di cuore tutte voi e se potessi verrei ad abbracciare una per una perché credetemi ve lo meritate!!!!
Quando ho aperto questo posticino venivo da un periodo moooolto difficile per me, un periodo in cui i pensieri tristi e negativi avevano preso completamente il sopravvento su di me e devo dire che il creare con perline, rame ed il conoscervi mi ha salvato. Sembrerà strano o esagerato per voi, ma in tutta sincerità non lo è.
In quei giorni infernali per me, grazie a youtuber che postavano piccoli tutorial e spiegazioni su YouTube, ho scoperto questo piccolo mondo creativo che già in passato lo avevo provato ma che la pazienza all'epoca mancava. Armatami  di ago, filo e perline ho completamente dimenticato quei pensieri negativi che mi tormentavano e che mi spingevano a distruggermi, le ore passavano ed io finivo per essere soddisfatta di me e del piccolo lavoro che cresceva piano piano tra le mie mani. Sempre più mi sono tuffata in questo mondo facendo la conoscenza con nuovi materiali e tecniche, fino a che non ho deciso di aprire questo blog.
Per me era veramente un azzardo... non avevo la più pallida idea di come sarebbe finito e vi confesso che la cosa mi spaventava e mi faceva paura.
Ma piano piano ho avuto modo di conoscere, anche se solo virtualmente, molte di voi: Carla, Simona, Stella, Mile, Seleny, Sharon...  vorrei elencarvi tutte ma temo che non finirei più... ^___^ conoscendovi e leggendovi mi sono veramente resa conto delle grandi persone che voi siete. Molti di voi mamme lavoratrici che riescono a trovare il tempo da dedicare ai figli, marito, lavoro e blog, vi ammiro veramente!!! Grazie a voi mi sono resa conto di quella grande forza che voi avete e che invece a me un po' mancava. Quella gioia di vivere che avevo perduto e che invece  voi la lasciate trasparire in ogni singola parola dai vostri blog.
Piano piano ho iniziato ad amare di più me stessa e grazie alle mie  piccole creazioncine ho iniziato ad avere più fiducia e autostima di me.
Aprire questo blog è stata la scelta più giusta in quel periodo nero che io abbia mai fatto. Ogni volta che apro e vedo che mi è stato lasciato un commento sprizzo gioia da tutti i pori, l'idea che vi interessiate a me ed ai miei lavori mi rende felice!!
Non finirò mai di ringraziarvi per quello che voi inconsciamente mi avete insegnato! Grazie di cuore a tutte voi!!!



Dalla prossima settimana ritorneranno i miei post creativi a cui dedicherò più tempo, anzi mi scuso nuovamente con voi se sono stata un poco latitante anche dai vostri piccoli mondi virtuali. Da domani rinizierò a venirvi a trovare più spesso, quindi aspettatemi!!!^__^
Vorrei finire tutto questo con 4 parole LA VITA è BELLA!!!! 
Finalmente anche io adesso lo dico!!! Qualsiasi cosa vi succeda non arrendetevi mai, al mondo ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarvi, anche inconsciamente ^_^ Parlate ed amatevi sempre!

Un abbraccio e passate una buona Domenica!!! 

12 commenti:

  1. Tanti auguri cara Jessica ti capisco benissimo anche io ho aperto il blog in un momento nero della mia vita!! Ed è stata un'ottima scelta!!!
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Cara Jessica tanti auguri per il tuo blog, un posticino delizioso proprio come te! È bello che un semplice blog possa riuscire a farti sentire meglio! Ti abbraccio e ti auguro anch'io una buona domenica :)

    RispondiElimina
  3. Mia cara Jessica AUGURISSIMI per il tuo primo anno nella blog sfera!
    Te ne auguro tantissimi e sempre con la tua dolcezza, la tua tenerezza, la tua creatività bellissima, la tua sensibilità profonda, e sei tu che hai consegnato nel cuore di ognuno questi meravigliosi doni, grazie per la tua fiducia, per l'affetto e per la tua dolcissima amicizia!
    Il tuo post e' molto bello, e' pieno di tante emozioni che commuovono e fanno piacere allo stesso tempo, hai ragione la vita e' bella, soprattutto quando si incontrano persone con cui condividere la Vita!
    Ti faccio tanti auguri e sempre alla grande.l.un bacjone ed un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  4. Ciao Jessica, che meraviglioso e intenso post.
    Sono felice che la creatività ti abbia aiutato, penso che sia una delle più potenti medicine... e senza effetti collaterali... se non positivi!
    Sono felice che tu abbia imparato di nuovo ad amare la vita e devi ringraziare soprattutto te stessa, perchè sono le tue scelte che ti hanno portata a cercare l'aiuto dove potevi trovarlo.
    Complimenti. =)
    Dani

    RispondiElimina
  5. Cucciola mia, mi hai fatto venire i lucciconi.... mannaggia a te <3
    Sono felicissima per te e che tu sia riuscita a trovare una via per rimetterti in piedi, per esprimere quello che hai dentro e che ti appassiona tanto (si "sente" ogni volta che posti una tua creazione!).
    Ti abbraccio fortissimo e continua così, tenendo presente che molte delle scelte che si fanno nei piccoli gesti quotidiani sono quelle che in realtà vorremmo fare per la vita intera: forza e coraggio, ricorda innanzitutto di volerti bene <3

    RispondiElimina
  6. Felicidades Jessica por tu primer cumpli blg estaremos pendientes de tus preciosos!!! trabajos.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  7. Jessica che belle le tue parole...sei una ragazza speciale ..continua così...ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  8. Ciao dolcissim!!!!!!!!!!!che post dolcissimo che hai scritto...*______*..mi sono commossa...ti capisco ricordo quando ho aperto il blog...anche ne mio caso era un periodo molto triste.,...Augruissimi per il tuo primo e meraviglioso anno da blogger!!!!!!!!Un bacione...:******************************

    RispondiElimina
  9. Bellissimo ed emozionante... coraggio, ha scritto e descritto bene Dani il pensiero di molte di noi. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  10. Che bel post. Auguroni per il compliblog e ..... continua così.
    Stefy

    RispondiElimina
  11. Ma che bel post! Scalda il cuore! Sono felice per te ^_^ Buon compliblog!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Cara Jessica le parole che hai scritto in questo post, mi hanno commosso, mi hai lasciato una sensazione particolare, come se ti conoscessi da sempre...hai ragione la vita è bella e non bisogna mai arrendersi!!!!Continua cosi e non fermarti mai!!!
    Ti abbraccio forte, Filomena ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...