domenica 23 novembre 2014

Un'altra croce da indossare.

Ciao!!
Come state? Noi finalmente abbiamo potuto godere, negli ultimi 3 giorni, di uno splendido sole *__* Oggi invece è un po' nuvolosetto, ma accontentiamoci, l'importane è che non piova... vero?
Anche se in realtà ieri ha un po' piovigginato, perdonatemi se è venuta anche da voi, temo sia stata colpa mia.... già perché ieri mattina mi sono messa in cucina ed ho cucinato dei buonissimi e semplicissimi cioccolatini tra lo stupore e l'incredulità di tutti i miei familiari ( è molto raro vedermi tra i fornelli, sono in grado di rendere immangiabile anche un semplice piatto di pasta ^///^ Ma ieri no!!! erano veramente buoni!!! )
Ma ieri oltre ai miei esperimenti e voglie culinarie, ho deciso di realizzare un'altra croce da indossare simile a quella che già vi avevo mostrato nel post di 3 settimane fa (vi ricordate??) Che tra l'altro è completamente terminata, munita di nastro e chiusura.
Eccola qua finalmente finita. Alla fine ho deciso di mettercelo di colore nero il nastro e ad essere sincera a me piace proprio da pazzi... a voi?

La croce di ieri invece è risultata un po' diversa, complici anche le perline che ho utilizzato, di dimensioni più piccole ma sempre comunque carina e di effetto.
 Ho utilizzato delle perle piatte di color marrone e delle perle di 6mm salmonate. Inoltre essendo ancora senza una perla con 4 fori, da poter applicare al centro, ho realizzato nuovamente (come nella croce precedente) una sfera con le perline, dorate questa volta.



In fondo alla croce ho applicato un ciondolino in resina(eseguito come sempre da me) rappresentante un girasole

 Ed ecco come sta indossata.... questa volta ho deciso di metterci una coppia di nastrini di color panna e salmone in modo che riprendesse un po' il colore della croce.

 La chiusura è in moschettone d'argento.

Cosa ve ne pare? Vi piace??
Io adesso finalmente vado a pranzare con un bel risotto ^_^
Passate una bellissima Domenica 




13 commenti:

  1. Jessica è bellissima!bravissima!
    buona settimana simona:)

    RispondiElimina
  2. Son preciosos!!!el color salmón favorece mucho!!!
    Besos

    RispondiElimina
  3. Ciao dolcissima ma quanto è bella questa croce???è stupenda davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^___________^
    Un bacione grande!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Seleny!!! Sono contenta che piacciano ^_^

      Elimina
  4. Belle tutte e due, sia la prima completata che quella nuova. =)
    Dani

    RispondiElimina
  5. Anch'io con i fornelli sono un po' in conflitto!!! :P...bellissime le tue collane, mi piacciono entrambe! Molto bello l'effetto delle perline piatte! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh!! allora non sono l'unica.... ancora adesso mi stupisco che abbia sciolto il cioccolato bianco perfettamente e che i cioccolatini erano buonissimi!!! *__* wow!!
      Grazie mille ^_^

      Elimina
  6. Sono belle entrambe, ma la prima la trovo proprio stupenda!!!
    Complimenti! Sei bravissima!
    Bacioni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...