domenica 30 marzo 2014

Sulle ali della fantasia!!!

Ciao!!
Avete mandato tutti gli orologi un ora avanti? Dormire un' ora in meno per me è stato un trauma ZZZZZ!!!
C'è di bello che è tornato il sole e speriamo che duri tanto *__* che se ritorna la pioggia rischiamo che ci nascano le branchie!!! :P
All'inizio di questa settimana, sono riuscita a finire e a consegnare il braccialetto che mia zia dopo averlo visto, tanto desiderava e proprio in questo momento dovrebbe averlo al polso. A me non può che far piacere che i miei lavoretti piacciano e mia zia oramai è diventata un'acquirente fissa, ma questo braccialetto è stato una vera e propria tortura!! Lasciate che vi spieghi dall'inizio la nascita di questo braccialetto: vi è mai capitato che un'idea vi prenda forma nella testa e finché non provate a realizzarla non vuole lasciarvi? A me era venuta l'idea di fare un braccialetto prendendo spunto dal bracciale a chiave di violino ( vi ricordate?) con la differenza che invece di una chiave di violino fare una farfalla. Che in questo momento di primavera è perfetta. Purtroppo come dice il detto "tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare" infatti la realizzazione non è andata come prevista. E proprio non riuscivo a farmelo piacere, troppo diversa dall'idea nella mia testa! C'era appunto di mezzo il mare!!!
Che fare però a questo punto? buttare tutto via proprio non mi andava ed avevo pur sempre usato abbastanza filo d'acciaio perciò dato che l'idea iniziale era di lasciarlo semplice cosi ho deciso di provare a riempirlo con qualche giro di perline con la tecnica brick stich. L'avessi mai fatto!!!! Dopo il primo, il secondo ed il terzo giro ho deciso di provare a riempire tutta l'ala della farfalla, mischiando la tecnica brick stich alla tecnica Jessica (^///^). Potevo permettermi di farlo, quella farfalla era diventata ormai un esperimento!
Mai avrei pensato però che mia zia, venutaci a trovare, la vedesse lì in costruzione, con un ala rivestita ed una no. Le sue testuali parole sono state: " Questa è mia! La voglio io!" e nonostante io abbia insistito nel dire che era un esperimento e che c'erano alte probabilità che l'altra ala non venisse uguale,lei con sguardo deciso mi ha guardato e mi ha detto:"ti verrà ti verrà, non ti preoccupare... poi mi dirai quanto ti devo dare è?!" Come potevo a questo punto deluderla?? E così, con gli occhi in mano, le dita incrociate e le mie rotelle in testa in funzione mi sono messa a lavoro! Che faticaaaa! ma ce l'ho fatta, anzi forse la seconda ala è venuta anche meglio! Ma adesso penso che abbia parlato anche troppo, è giusto arrivato il momento che ve la mostri non è vero?






Come sta al braccio....

Ho applicato una chiusura a T. Ho pensato fosse la più adatta per questo braccialetto!

Allora? Cosa ne pensate? Mia zia ne è rimasta affascinata, tanto che ha deciso che ci vuole anche una collana, per mia sfortuna!!! Infatti ci sono dietro proprio in questi giorni!! tenete le dita incrociate anche voi per me!! 
Fatemi sapere poi dai vostri commenti come la trovate! ^__^

Prima di salutarvi vi rendo partecipi di questa bellissima iniziativa di Lola Godoy del blog Redecorate con Lola Gooy. Il suo 6° link party.


A presto, buona Domenica a tutti!!!    


















24 commenti:

  1. Che bella Jessica brava bei colori...bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  2. È venuta una meraviglia! Troppo brava Jessica! Buona domenica! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Che bello questo bracciale, molto particolare.
    Bravissima! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sono contenta che nonostante sia iniziato come un'esperimento è finito più che bene!!!!!

      Elimina
  4. Jessicaaaa!!!alla fine è venuto un bracciale stupendo!bravissima...tua zie sarà contentissima!bacioni e buon serata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii!!! era sta- felice!! Solo che adesso vuole anche la collana... chi ce la fa a rifare tutto??
      Grazie infinite per tutti i tuoi commenti!! :*

      Elimina
  5. Fa-vo-lo-so.... che bello sentirti così frizzante, Jessica ^_^
    Ho in mente una sorpresa... eheheh... baaaaaciiiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...eccolaaa! sei nella top of the post della settimana, sezione creative ^_^ baciiiiiii!

      Elimina
    2. Grazieeeee!! ^///^ Grazie per tutti i tuoi commenti, grazie per questa fantastica sorpresa!!! Grazie!!!!!!!!!
      ok adesso la smetto con il dire grazie....... grazie!! :P

      Elimina
  6. Cara Jessica il tuo braccialetto e' meraviglioso e poi che dirti? Quanta analogia col mio blog? Bravissima sei sempre una vera artista, complimenti! Un bacione grande, grande, mi hai emozionato tu questa volta con una creazione davvero speciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per le bellissime parole che mi scrivi sempre!!! Sono contenta che ti piaccia il bracciale!! Bacioniiiiiii!!!

      Elimina
  7. Noooo, davvero bello ed originale!! Fortunata la zia!!
    Arrivo dal blog di Carla S., piacere di averti conosciuta! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao Jessy!!..ma è bellissima...stuepnda e al polso sta d'incanto..ci credo che tua zia l'abbia voluta e se ne sia innamorata già in fase di lavorazione!*_*..e poi complimenti a te per averla realizzata..caspita..sei stata bravissima!!*_*Un bacione grande..:***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sei gentilissima!!! Adesso mi sto un po' a preoccupare per la collana..... speriamo venga bene!!!!
      Bacionee!!! :*

      Elimina
  9. Lo credo che tua zia ci ha lasciato gli occhi! E' stupenda!!!!!!!!!
    E che lavoraccio...mammamia!!!!
    Mi piace molto la chiusura a T, ottima scelta!
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! ^__^ Si appena l'ho vista quella chiusura ho subito pensato stesse bene! :)

      Elimina
  10. Anche io arrivo da firmatocarla! Bellissima creazione, originale e preziosa! Bella scoperta il tuo blog, Carla aveva proprio ragione ( come sempre...). Torno a trovarti con più calma. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite... che belle parole!!!! Benvenuta!!! :)

      Elimina
  11. ciao nuova iscritta , bello il bracciale ,io amo le farfalle

    RispondiElimina
  12. Ciao se ti va passa a trovarci!! :-D http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...