domenica 5 gennaio 2014

Orecchini "in pizzo"

Buona Domenica!!! Come avete passato questi giorni di festa? spero che vi siate tutti divertiti =)
Stasera come saprete arriva la befana, e come dice il detto: l'epifania tutte le feste si porta via! Uffa è un peccato che questo periodo magico già finisca....
In questi giorni tra pranzi, cene, parenti e uscite mi sono divertita a realizzare con pizzi, merletti e vecchie trine degli orecchini.
Il procedimento è stato semplice e il risultato mi è piaciuto davvero tanto!!!
Ho preso un merletto ed ho scelto l'immagine che più mi piaceva

l'ho ritagliata.....


e con lo smalto trasparente per unghie (io ho comprato uno dai cinesi ) l'ho indurito rendendolo rigido (La rigidità dipende dalle passate che ci date)


Infine l'ho montato, =D Ci ho applicato un fiocchettino e degli strass...



















Come lo trovate??
A me è piaciuto molto e ne ho fatti diversi sempre in questo modo:



Ed ecco il mio preferito <3 Qua ho ritagliato un rettangolo di trina a rete e gli ho dato la forma di un fiochetto. Abbellito poi con strass e una perla.
Che ne pensate??
è stato divertente e sono molto carini, prevedo di farne altri... dandogli magari forme diverse!  Le foto non sono delle migliori ma spero si capisca!!

Questa settimana mia zia mi ha richiesto un braccialetto per lei.... non sono solita fare braccialetti, come avrete notato, spero quindi che venga bene. La prossima settimana se riesco cercherò di postarvi il lavoro in corso.... =D
Vi mando un grosso bacio :-*    Spero che vi divertiate con questa ultima festa. Qua finalmente è arrivato il sole, quindi oggi andrò a guardare qualche befana!! Ciaoooo!!!


19 commenti:

  1. Ciao Jessy!!!^_^...hai realizzato degli orecchini stupendi!^_^..mi piacciono molto!!!.....eh già domani è l'epifania...è così bello quando inizia il periodo natalizio.....ma passa troppo velocemente!>_<..Un bacione e Buona domenica!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Sempre gentilissima :)
      Un bacione enorme!

      Elimina
  2. Ma sono B-E-L-L-I-S-S-I-M-I!!! Bravissima, ti sono venuti proprio bene!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. che belli, sei stata bravissima e hai avuto una bellissima idea!!!!buona epifania!simona

    RispondiElimina
  4. Belli! Mi piace anche l'idea di usare lo smalto per unghie come indurente. Bella idea! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Che idea simpatica!!! Effettivamente ci sono dettagli molto belli, nei merletti, anche da soli!!!
    Buona Epifania e ...a presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rieccomi per consegnarti una tag speciale^_^ passa quando puoi!!!

      Elimina
    2. è vero!! Grazie, e arrivo!!! :D

      Elimina
  6. Gli orecchini sono tanto delicati, mi piacciono molto!
    Io ho passato 7 giorni su 10 influenzatissima e non mi sono ancora ripresa!
    Inizia male per me! Speriamo si riprenda questo 2014!
    Un abbraccio dal cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Cavoli....spero ti riprenda presto!
      Bacione :)

      Elimina
  7. Ciao e complimenti per il tuo blog :)!!
    Tua nuova follower ;)
    A presto!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...