domenica 26 gennaio 2014

Un dono per mia madre!

Ciao e buona Domenica!!
Finalmente una giornata con il sole! Spero che anche da voi ci sia... =) Oggi sono un poco in ritardo a postare ma stamani si è deciso di preparare la torta zebrata! Mia madre si è messa subito a rompere le uova e preparare l'impasto, e indovinate chi l'ha aiutata?? IO!!! L'anti-cuoca in persona ^///^ La torta adesso è nel forno.... ed hanno lasciato me, da sola, a guardare che venga cotta bene.... Panico!!! Ho deciso di lasciarla nel forno per altri 5 minuti, più del dovuto, ma facendo la prova dello stuzzicadenti mi è parsa ancora un po' troppo "umida" all'interno.... speriamo bene! :) Non vedo l'ora di mangiarla!!! Sempre se non la brucio....
Proprio per mia madre qualche giorno fa avevo deciso di realizzarle qualcosa come ringraziamento, per aiutarmi economicamente con i materiali che devo comprare. Cerco sempre di comprare con quello che riesco a vendere, ma a volte è lei stessa a comprarmi qualche cosa.... Mamma fantastica <3
La mia idea iniziale era quella di fargli un paio di orecchini, ma in seguito parlandone con lei, la sua scelta è stata quella di una collana con orecchini abbinati, non troppo lavorati, da poter portare anche nei giorni normali.
Dopo averne parlato e pensato mi sono messa subito al lavoro. Ed è nato questo:

La collana indossata...




Gli anellini di cui è formata la collana di diverse misure.

Ed ecco l'orecchino.


Avrei potuto procurarmi una base già fatta, ma a me piace fare tutto a mano, cosi ho fatto da sola ogni singolo anellino. Sono molto soddisfatta del risultato... voi che ne pensate? Scusate la quantità enorme di foto, ma volevo riuscire a farvi vedere bene ogni cosa  ^_^
Adesso penso che tornerò per l'ennesima volta a controllare la torta con lo stuzzicadenti.... Ho consumato più stuzzicadenti in questi 20 minuti ( oh, sono già passati 20 minuti... O.O) Che dite sarà pronta?? Uffa, datemi un filo di metallo, e per me va bene... ma non datemi un forno.... che io vado in panico.

Vi saluto tutti con un grandissimo bacio, spero passiate una bellissima giornata :-*
Ps: ricordate il braccialetto a chiave di violino che mi aveva richiesto mia zia? E' piaciuto molto... sono troppo contenta ^__^

12 commenti:

  1. Caspita che pazienza...ogni anellino fatto a mano???
    Bravissima, è molto bello questo completo. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Mi sembra davvero azzeccata, la collana (e anche gli orecchini) per essere portata ogni giorno...è il tipo di accessorio che mi piace molto, originale, con carattere, ma non eccessivo!! Bravissimaaaaa ^_^ ...e la torta???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ^_^ La torta poi non è bruciata!! fiuuuu, per un pelo però, tolta anche 2 minuti prima non sarebbe stato male :D

      Elimina
  3. Hai fatto un bellissimo lavoro! Complimenti a tua madre per aver fatto una figlia come te! La torta come è venuta??? Sicuramente buona! Bacioni Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee ^///^ Mi imbarazzo così.... Sei gentilissima!!
      La torta buonissima!! fortuna che non è bruciata :D

      Elimina
  4. La tua collana mi piace molto,brava!

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste creazioni...bravissima!!! E che pazienza nel creare tutti gli anellini ;-)
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Jessica, bellissime queste tue nuove creazioni!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  7. Grazie per la visita Jessica *_* e complimenti per le tue splendide creazioni.. felicissima di far parte dei tuoi follower *_____*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...