domenica 16 febbraio 2014

Buona Domenica!!!!
Come avete passato San Valentino? Io essendo single, l'ho passato in famiglia T.T  ma non è stato male, mia madre per cena ha fatto tutti i miei piatti preferiti!! <3
Oggi 16 Febbraio inizia il carnevale, ma qua tanto per cambiare il cielo è moooolto nuvoloso e nel pomeriggio è prevista un po' di pioggia. Ed io che ogni anno faccio le foto a tutti i carri, ho deciso che ci andrò quando ci sarà il sole ^__^ Voi ci siete mai stati al carnevale di Viareggio? I carri fatti con la cartapesta sono sempre molto belli, magari vi posterò le foto!
Ma cambiamo argomento, questa settimana mi sono data alla realizzazione di un braccialetto, avrei voluto postarvelo oggi, ma non sono riuscita a finirlo :( Perciò dovrete accontentarvi di questo paio di orecchini realizzati in rame. Vi ho già detto che realizzare bijoux con fili metallici sono la mia seconda passione dopo le perline? Bè questi che vi sto per far vedere non sono poi così tanto "lavorati" ma sono comunque molto carini. Avevo realizzato diverso tempo fa, chissà per quale motivo, delle palline in fimo..... guardandoli in seguito ho avuto l'idea di farci questi paio di orecchini:



Questa è la pallina di fimo, l'ho avvolta con il filo di rame.

La stessa cosa l'ho fatta con le perle.


Cosa ne pensate? vi piace?

Volevo inoltre ringraziare nuovamente Sabry per il premio che mi ha assegnato, prometto che in settimana lo faccio :)

Adesso, che sono le 13:25, finalmente si va a mangiare ( polpettone ripieno e torta con gocce di cioccolato) fame, fame,fameeee!!
Bacio a tutti!!




22 commenti:

  1. buon pranzo Jessica!!!!anche io adesso sto mangiando!gli orecchini sono bellissimi...bravissima!aspetto di vedere le foto dei carri!ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ^__^ Per i carri la prossima Domenica, tempo permettendo, ho tutta l'intenzione di andarci, poi vi mostrerò tutte le foto! :D

      Elimina
  2. Ma che belli Jessica! Mi piacciono tantissimo i gioielli fatti con il filo metallico. Bravissima! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Bacionissimi anche a te, cara Jessica! Questi orecchini sono davvero carini... mi piace la montatura "avvolgente" ^_^

    RispondiElimina
  4. Io ammetto che non vado pazza per il carnevale..ma mi piacerebbe molto vedere il carnevale di viareggio..^_^.....bellissimi gli orecchini!*_*Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!! Domenica al carnevale mi piacerebbe andarci, sempre se non piove... -.- e mostrarvi le foto dei carri!! Alcuni sono davvero molto belli!!!

      Elimina
  5. Ciao!
    Non sono mai andata al carnevale di viareggio ma amo guardarne le foto, resto sempre incantata (quindi aspetto le tue! :) )
    Gli orecchini mi piacciono molto, sarà che ultimamente mi sento molto attratta dal rame!
    Un bacione grande!
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sono contenta ti piacciano gli orecchini! E' molto bello lavorare il rame ^__^ L a prossima settimana cercherò di postarvi le foto dei carri!!!

      Elimina
  6. Hola Jessica !! me encantan !! los pendientes que has creado, son muy originales!!
    Besos guapa

    RispondiElimina
  7. Ciao Jessica, eccomi qui di nuovo ma questa volta per dirti che da me c'è un premio per te!
    A presto

    RispondiElimina
  8. Ciao Jessica, questi orecchini sono molto belli! Quanto al San Valentino: l'importante è stare con le persone a cui si vuole bene davvero! Sapessi quanta gente lo festeggia desiderando in cuor suo di essere da un'altra parte! Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Già, infatti non mi posso lamentare su quello!! ^__^
      Grazie per essere passata! :)

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. ciao ,ho conosciuto il tuo blog ,grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono unita se,ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere...ti lascio l'indirizzo del mio blog http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Molto belli!!! Anch'io faccio tanti orecchini, ma con il rame non ho mai provato. L'effetto finale è fantastico!!!
    Buon fine settimana
    ^_^

    RispondiElimina
  12. Ma che bella ideaaaa, molto carino questo orecchino

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...