domenica 12 ottobre 2014

Soffio di primavera...

Ciao e buona Domenica!!!
Come la state passando questo pomeriggio? Io dato che ultimamente per problemi vari ho tralasciato un po' le mie creazioni oggi voglio dedicarmi completamente a loro, senza nessuno che mi disturbi.^_^
Intanto oggi vi mostro questi paia di orecchini un po' primaverili,  qua infatti a differenza di altre zone ( ad esempio la Liguria che purtroppo è stata nuovamente vittima di alluvioni) abbiamo avuto sole e caldo, più un clima da giugno che da Ottobre ( tempopazzo!!!)
La loro realizzazione non è stata difficile, per prima cosa ho realizzato un piccolo rombo con perline mini bugle rosa con la tecnica brick stich, poi una volta finito, ho unito i due angoli esterni tra loro e ci ho applicato un fiorellino perlato bucato a cui è possibile posizionarci perle di varie dimensioni. Io infatti ho messo una perla color grigio scuro.
Ecco l'orecchino:




Che ve ne pare?? Vi piace??
Io adesso vado a creare qualcosina di nuovo ^___^
Passate una bellissima Domenica!! 

8 commenti:

  1. Ciao Jessica, il tempo è proprio matto! Ma che belli i tuoi orecchini, li trovo originalissimi! Buona domenica :)

    RispondiElimina
  2. Che belli orecchini! =)
    Quest'anno il tempo è proprio matto!
    Buona serata

    RispondiElimina
  3. Una tecnica complicata per me....sono molto belli brava!!
    Buona serata
    La sportina

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi Jessica!bravissima!buona serata simona:)

    RispondiElimina
  5. Mia cara e dolce Jessica come stai?
    Sei sempre grandiosa nelle tue creazioni, mi piacciono tantissimo i tuoi orecchini, complimenti alla tua creatività!
    Buon inizio settimana con serenità, ed un bacjone grande!

    RispondiElimina
  6. Ciao Jessica, i tuoi orecchini sono un'amore :-) anche qui il tempo é pazzo!! Fa caldo anche...31 gradi!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Ciao dolcissima..hai realizzato degli occhioni stupendi..adoro il color rosa..e mi piace molto la forma che hanno!!!!!!!!!!!^__________^Un bacione...

    RispondiElimina
  8. Davvero belli e particolari... dato che non l'abbiamo avuta, un po' di primavera non guasta. =)
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...