martedì 28 ottobre 2014

Una croce da indossare

Ciao!!!
Sono In ritardo dal mio solito postare ma eccomi finalmente qua a scrivere. Ammetto di essere appena tornata dal lavoro, non mi sono neanche cambiata ne sdocciata... (che ad essere sincera ne avrei proprio bisogno ^_^) ma non vedevo l'ora di mostrarvi la mia ultima creazione finita proprio ieri. Questa settimana è stata davvero piena di impegni per me ed in più a lavoro ho sforzato tutti i nervi delle mie povere mani ( non ce n'è uno che non chiede un poco di ferie...) ma come si sa questo è quello a cui si va incontro praticando lavori manuali, no?
Nonostante ciò, chi si è fermato dal creare? Io no di certo... infatti anche se il tempo scarseggiava ho creato una croce da indossare davvero particolare.... L'idea non è mia ma l'ho trovata su una rivista, "crea gioielli con swarovski di Giugno/ Luglio"

Non so se dall'immagine si capisce bene... ma appena l'ho vista l'ho trovata davvero molto bella e facile da realizzare. Ovviamente l'ho un po' modificata a mio gusto e con i materiali che avevo, infatti quella nella rivista è realizzata con swarovski, io invece l'ho realizzata con perle e perline che ho ricavato da collane e orecchini rotti. (w il riciclo ^__^)

Ma ecco che ve la mostro:
Ho usato delle perle di color grigio/nero e color perla, rocailles 9/o nere e dei mezzi cristalli a cipolla ed a goccia ( nelle codine)


 Per fare la perla centrale, dato che ero sprovvista di una sfera con quattro fori, ho realizzato una pallina di perle ( come si nota dalla foto sopra) con la tecnica raw.


Ed ecco indossata ^_^ Il cordino è improvvisato.... per ora la croce ne è sprovvista, ho una mezza idea di metterlo di stoffa di colore scuro.... voi avete qualche idea da suggerirmi?

Alla fine la mia croce è risultata completamente diversa da quella nella rivista, ma io ne sono davvero soddisfatta. A voi piace? cosa ne pensate?

Vi mando un grandissimo abbraccio, passate una bella serata!!!!!! 

5 commenti:

  1. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!mi piace molto la croce che hai creato!^____________^..bellissima davvero e penso che la stoffa di colore scuro ci possa stare davvero bene!^_^...
    Un bacione grande!!!!!!!<3

    RispondiElimina
  2. Che bella questa croce, anche se non è uguale a quella della rivista è venuta davvero bella! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Te ha quedado preciosa!!!a mi me encanta !
    Besos

    RispondiElimina
  4. Ciao Jessica, volevo invitarti al "Linky Party di Natale Hand Made" dove, se vuoi, puoi partecipare con una tua creazione! ;)

    http://cosmesibioenatura.blogspot.it/2014/11/natale-hand-made-linky-party-idee.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...