domenica 16 novembre 2014

*Pan di stelle*!!!

Ciao!!!
A voi piacciono i biscotti pan di stelle? Io devo essere sincera, li adoro,  sono i miei biscotti preferiti ne mangerei infatti a valangate se potessi ^_^ Specialmente il pomeriggio, come merenda, accompagnati da un buon thè.... Sarà per questo che anche io come tante altre creative, non ho potuto farne a meno di realizzarli (con l'aiuto del fimo ovviamente) e trasformarli in simpatici orecchini....

 Per abbellire l'orecchino ho aggiunto un fiocchettino, realizzato da me, color panna con una stellina color argento al centro.

Cosa ve ne pare? vi piacciono?
Vi mando un grandissimo abbraccio e scusate per questo post così corto ^-^ mi farò perdonare la prossima settimana, promesso!!
Passate una bellissima Domenica!!!  

7 commenti:

  1. Dolcissima ma sono troppo troppo adorabili!!!!!!*____*bellissimi e tanto golosi complimenti ora me li mangerei subito...ops volevo dire indossare subito....*_^bacioni!

    RispondiElimina
  2. Jessica adoro i pan di stelle, bellissimi!un bacione e buona serata simona

    RispondiElimina
  3. Mia cara Jessica sono da mangiare i tuoi orecchini...originali e tu come sempre starodinaria nelle tue realizzazioni!
    Un grosso bacione col cuore!

    RispondiElimina
  4. Jessica... sono deliziosi!!! complimenti <3

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tantissimo Jessica! Sono così realistici! Molto carino il fiocchetto con la stellina che hai aggiunto! Bravissima! :)

    RispondiElimina
  6. Deliziosi!
    Mi viene voglia di morderli. =)
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...