sabato 4 aprile 2015

Buona Pasqua!!!


Eccomi!!
Come state?? Pronti per Pasqua? Io si.... ho già tanta cioccolata che mi sto pregustando *__* (la dieta è sospesa momentaneamente)
Questa ultime settimane le ho dedicate alle decorazioni, appunto, pasquali. E vi chiederete voi: cosa di bello avrà preparato codesta ragazza? Ho semplicemente decorato delle uova di polistirolo comprate un mesetto fa in un piccolo negozietto...
Avevo già mille idee in testa su come decorarle, poi però a metterle in pratica c'è voluto un po'... e con scarsi risultati!
Eccolo qua il cesto con tutte le uovette decorate all'interno...

Vi mostro qualcuna nel dettaglio, così potete ridere pure voi :P

Decorate con un po' di decoupage 


Sfumate con colori

Trasformate in coniglietti e pecore

Cosparse di strass


Impaiettate

Tramutate in gallinelle e galletti

ed in simpatici ometti.



Alcune invece le ho decorate con la tecnica "marble art" con smalti e acqua. decisamente quelle che più preferisco ^_^

Ed eccole insieme.
Non ne sono molto entusiasta ma mi sono divertita nel realizzarle.... sono tornata bambina ^_^

A presto e Passate una bellissima e serena Pasqua!!!





16 commenti:

  1. Carissima Jessica,
    Invece io le trovo proprio belle le tue uova! Veramente hai tanta fantasia e creatività.
    Tanti cari auguri per una Santa Pasqua ricca di serenità. Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  2. Ciao , ti auguro una Buona Pasqua!
    Un baiser

    RispondiElimina
  3. Molto carine Jessica, questo sì che è lo spirito giusto per affrontare una festività! Complimenti, dunque, e buona Pasqua!!

    RispondiElimina
  4. Simpaticissime le uova che hai decorato! Molto particolari le ultime! Bravissima! Ti auguro di trascorrere una Buona Pasqua! Un bacio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ Anche per me le ultime sono quelle che più mi piacciono :)

      Elimina
  5. Mia cara Jessica che lavori stupendi, la tua originalità, la tua bravura sempre presenti, complimenti mia cara ed una buona Giornata di Pasquetta con un abbraccjo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!!!! Inizialmente le mie idee erano un po' diverse.... in testa erano coniglietti dolcissimi e carinissimi, sfumature dai colori accesi e brillanti.... nella realtà sono un pò diversi ma vabbè ^_^

      Elimina
  6. ciao
    belle, mi piacciono. Buona Pasquetta

    RispondiElimina
  7. Ma Jessica, sono bellissime!!!
    Soprattutto quelle decorate con lo smalto, ma come hai fatto a creare quei disegni????
    Bravissima. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee ^_^ Oh è semplicissimo: ho riempito un bicchierino d'acqua e poi con gli smalti ( quelli per le unghie) ho lasciato cadere,con il pennellino, una goccia per volta (di colori diversi) creando cerchi concentrici (praticamente ho fatto cadere una goccia dentro quell'altra nell'acqua) poi con la punta di uno stuzzicadenti creato dei disegni. Alla fine ho immerso l'uovo ed ecco il risultato. Scusami non so se mi sono spiegata bene, ma se cerchi su internet "marble art tutorial" trovi video e spiegazioni piu' capibili. Di solito viene usata per le unghie ma a me piace usarla anche nelle decorazioni.... tanto il risultato non cambiano? ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...