domenica 28 dicembre 2014

Da una lampadina...



Ciao!!!
Come avete passato questo Natale?? Io con tutta la famiglia al completo.... Nonni, zia, cugino.... ^_^ Una bella occasione per rivedersi tutti, ma che stress i preparativi ! In più il 24 sera mi è venuto il solito appuntamento mensile non sempre ben voluto!>.< Fortuna vuole che almeno mi sono iniziate ufficialmente le ferieeee!!! Così oltre a poter svolgere la mia attività preferita ( dormire) potrò essere anche più presente nei vostri blog ^_^ Ah già, poi potrò dedicarmi completamente alla creatività *_*
Infatti in questi giorni, su pintarest (di cui me ne sono letteralmente innamorata <3) ho visto taaaaante bellissime creazioni, tra le tante diverse realizzate con delle lampadine. Potevo io non provare a realizzarle?! A modo mio ovviamente!! Ed ecco infatti che è nata una creazioncina diversa dalle solite che vi mostro ^_^
Non siete un poco curiose? Eccola qua!!!

Dopo essermi armata di una lampadina fulminata l'ho svuotata, molto delicatamente, del suo interno aiutandomi con un cacciavite e martello, fino a che non mi è rimasto l'involucro vuoto.

Su pintarest ce ne erano tante con all'interno piantine acquatiche e non, vere. Io ho preferito metterne di finte, così da realizzare un piccolo soprammobile più pratico ma non meno carino. Attraverso il piccolo foro ho inserito della sabbiolina di colore blu ( quella degli acquari) e poi dei piccoli fiorellini bianchi finti. Non è stato molto facile inserirli, ed essendo sprovvista di piccole pinzette fine, mi sono aiutata con una penna.


Ho poi incollato il suo tappo e per farla stare in equilibrio ho applicato un tappetino di feltro.






Vi piace?? Io ho già in mente tantissime altre idee su come decorare delle lampadine... mi mancano solo delle lampadine inutilizzabili....
Prima di salutarvi vi auguro un buon fine 2014 ed inizio 2015
e ricordiamoci che i botti  ogni anno uccidono migliaia di animali dalla paura.

Passate una bellissima Domenica 






9 commenti:

  1. Ciao Jessica, ma che bella idea riciclosa! :-)
    Un abbraccio e tanti auguri anche a te
    Ivy

    RispondiElimina
  2. Che bellissima idea!!!! Ormai le lampadine classiche sono sempre più rare, sostituite da quelle a lunga durata......
    Buon 2015 creativo anche a te!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Ciao Jessica, mi piace la tua lampadina riusata.
    La mia Olivia da quest'anno non avrà più paura dei botti. =(
    Dani

    RispondiElimina
  4. Molto carina!
    Anche a me piace molto l'idea di riciclare creativamente le vecchie lampadine! Curiosa di vedere le tue prossime realizzazioni ^_^
    Buon 2015!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Quedado muy bonito!!!y original no se como no se te ha roto la bombilla.
    Que pases unas Felices Fiestas.
    Besos

    RispondiElimina
  6. Bellissima l'idea della lampadina.
    Auguroni per il nuovo anno.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Ciao Jessica! Che amore! Una creazione davvero originale! Buon Anno nuovo!!! Un bacio ;)

    RispondiElimina
  8. Bella e originale questa creazione riciclosa :)
    Buona Domenica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...