domenica 18 gennaio 2015

Bracciale Netted

Ciao e buona Domenica!!!!
Eccomi che dopo giorni e giorni torno a pubblicare qualcosa sul blog.... Scusatemi se non sono stata tanto presente anche nei vostri... è stato e sarà un periodo un po' difficile: Il 10 Febbraio avrò una risposta per me molto importante dal lavoro e questi giorni saranno un poco stressanti e ansiosi ( non devo fare assolutamente errori.... >.<) Speriamo bene!!!!
Proprio per questo motivo anche i miei "lavoretti in corso" hanno avuto una piccola battuta d'arresto, infatti un mesetto fa mia madre mi aveva richiesto un bracciale a fascia realizzato con le perline.... e finalmente, proprio stamani, sono riuscita a finirlo!!!!!! *__*
L'ho realizzato con la tecnica netted seguendo un video tutorial su youtube molto chiaro di Sara spoltore (gli amanti delle perline sicuramente sapranno sicuramente di chi sto parlando, vero? ^_^). Il video lo trovate qua.
Ecco invece il mio bracciale:

 Questo bracciale, come già detto in precedenza, è stato realizzato la tecnica netted, una tecnica di tessitura molto bella che in base alle perline che si utilizzano si possono creare delle vere e proprie meraviglie.... Io ho utilizzato delle rocailles 9/o di colore grigio scuro/nero ( nella maggior parte del bracciale) e delle rocailles color argento e rosa fucsia, La chiusura è a moschettone.




 Ed eccolo finalmente al polso della sua, da oggi, nuova proprietaria, che è stata molto ben felice di poterlo finalmente indossare.

Le foto sono fatte male.... scusatemi, ma qua il tempo è variabile e  le ho fatte in fretta e furia..( non vedevo l'ora di mostrarvele ^_^)
Vi piace?
Un abbraccio enorme e passate una bellissima Domenica!!! 

7 commenti:

  1. Davvero molto bello.
    In bocca al lupo per il lavoro! =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, il lavoro andrà benissimo...CREDERCI SEMPRE... Buonissima settimana. NI

    RispondiElimina
  3. le tue creazioni sono sempre bellissime... invece... in bocca al lupo!
    (io incrocio tutto, eh! ;-) )

    RispondiElimina
  4. Sì, mi piace tantissimo!!!
    Un grosso in bocca al lupo! Spero che ti vada tutto alla grande!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Jessy!Il bracciale è stupendo!complimenti!!^_^..tranquilla bella non ti preoccupare noi siamo qui che ti aspettiamo...un grande in bocca al lupo!^_^Un bacione enorme!<3

    RispondiElimina
  6. Bravissima Jessy! Mi piace tanto! Molto belle le perline che hai scelto! In bocca a lupo per tutto. Un bacio :)

    RispondiElimina
  7. gorgeous, so talented :)
    lets follow eachother! just let me know and I will follow back :)

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...