domenica 22 marzo 2015

Tra venti e maltempi noi si crea!!!


Ciao!!
No, non sono sparita ^_^ Queste due settimane sono state un po' piene.... non sono stata bene e purtroppo il maltempo di 2 settimane fa ha contribuito ad alcuni disagi :/ Tetto scoperchiato ma già sistemato (non vi preoccupate ^_^) alberi caduti come se fossero fatti di carta.... (per un attimo pensavo di essere finita in America nella tornado alley O.O) senza corrente e di conseguenza senza internet e acqua calda. Non si è mai abituati a cose del genere... quando è la natura a ribellarsi ti rendi conto di essere così piccolo..... e ti fa anche capire che la colpa è tua. 
Il clima sta cambiando e la colpa è nostra che piano piano stiamo, con l'inquinamento industriale e con il nostro stile di vita, distruggendo questo mondo. Pensiamoci a quello che sta succedendo.... Vi lascio alcune immagini, che non rendono affatto giustizia al disastro.




Ancora oggi dopo più di due settimane ci sono ancora alcuni disagi, persone senza luce, acqua, serre letteralmente distrutte... così come il lavoro di quelle povere persone. Io ricordo benissimo di aver passato una notte in bianco con la paura, completamente al buio, accompagnata dal suono del vento, cocci e tegole che cadevano e botte assurde (dovute probabilmente agli alberi che cadevano...)
Dedichiamo un po' del nostro tempo a questa terra? Rispettiamola!!!

Nel frattempo dopo questo sfogo (scusatemi, ma mi sembrava giusto :)) vi mostro cosa ho realizzato: mia zia ( sempre lei ormai :D ) voleva lo stesso braccialetto che avevo realizzato per mia madre due mesetti fa. Vi ricordate del braccialetto a fascia lavorato di perline con la tecnica netted?
Lei lo desiderava uguale solo con colori diversi, più accesi.
Così io mi sono armata di perline rocailles 9/o arancioni per realizzare l'intero braccialetto e rocailles gialle e trasparenti per le codine finali. Ed eccolo qua!!!!!!







Per la chiusura questa volta ho utilizzato invece del moschettone una chiusura a "T"


Vi piace?? Le foto sono un po' così ma oggi la principessa di casa mentre ero intenta a fotografare a pensato bene di usarmi come cuscino per crogiolarsi al sole... e chi sono io per dire di no alla mia principessa pelosa?? <3 <3 <3 


Passate una bellissima Domenica!!!!! 

4 commenti:

  1. ciao Jessica,, il braccialetto è bellissimo...
    mi spiace tanto per tutti i disagi che avete avuto..spero che arrivi presto il bel tempo, qui oggi ancora pioggia, un bacione:)simona

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, non oso immaginare che paura!
    Spero che presto tutto torni alla normallità.
    Il bracciale è bellissimo e la principessa baciata dal sole è un amoreeeeee!!! =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. Chissà che spavento! Bellissima la tua pelosetta^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Jessica! Mi dispiace per il maltempo, purtroppo hai ragione il clima sta cambiando, me ne sto accorgendo anch'io i temporali sono più violenti rispetto una volta. Sei stata bravissima, é molto bello e vivace il braccialetto che hai realizzato! Un bacio. Buona domenica :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...