Ciao a tutti!
Come state? oggi per me questo sarà un post un po' diverso dal solito, questa settimana tra il lavoro e diversi problemi che sono giunti in famiglia non sono riuscita a creare, l'ispirazione mancava ed il tempo pure!
Ma l'altra settimana mentre viaggiavo per i blog mi sono resa conto che ho passato e dimenticato il primo compleanno di questo mio posticino. Ancora non posso crederci che me ne sia dimenticata e che sia passato, di poco, ma passato. Esatto perché il suo primo complyblog era esattamente il 1° di Settembre.
A questo proposito vorrei spendere due parole con voi, spero di non annoiarvi, ma veramente vorrei ringraziare di cuore tutte voi e se potessi verrei ad abbracciare una per una perché credetemi ve lo meritate!!!!
Quando ho aperto questo posticino venivo da un periodo moooolto difficile per me, un periodo in cui i pensieri tristi e negativi avevano preso completamente il sopravvento su di me e devo dire che il creare con perline, rame ed il conoscervi mi ha salvato. Sembrerà strano o esagerato per voi, ma in tutta sincerità non lo è.
In quei giorni infernali per me, grazie a youtuber che postavano piccoli tutorial e spiegazioni su YouTube, ho scoperto questo piccolo mondo creativo che già in passato lo avevo provato ma che la pazienza all'epoca mancava. Armatami di ago, filo e perline ho completamente dimenticato quei pensieri negativi che mi tormentavano e che mi spingevano a distruggermi, le ore passavano ed io finivo per essere soddisfatta di me e del piccolo lavoro che cresceva piano piano tra le mie mani. Sempre più mi sono tuffata in questo mondo facendo la conoscenza con nuovi materiali e tecniche, fino a che non ho deciso di aprire questo blog.
Per me era veramente un azzardo... non avevo la più pallida idea di come sarebbe finito e vi confesso che la cosa mi spaventava e mi faceva paura.
Ma piano piano ho avuto modo di conoscere, anche se solo virtualmente, molte di voi: Carla, Simona, Stella, Mile, Seleny, Sharon... vorrei elencarvi tutte ma temo che non finirei più... ^___^ conoscendovi e leggendovi mi sono veramente resa conto delle grandi persone che voi siete. Molti di voi mamme lavoratrici che riescono a trovare il tempo da dedicare ai figli, marito, lavoro e blog, vi ammiro veramente!!! Grazie a voi mi sono resa conto di quella grande forza che voi avete e che invece a me un po' mancava. Quella gioia di vivere che avevo perduto e che invece voi la lasciate trasparire in ogni singola parola dai vostri blog.
Piano piano ho iniziato ad amare di più me stessa e grazie alle mie piccole creazioncine ho iniziato ad avere più fiducia e autostima di me.
Aprire questo blog è stata la scelta più giusta in quel periodo nero che io abbia mai fatto. Ogni volta che apro e vedo che mi è stato lasciato un commento sprizzo gioia da tutti i pori, l'idea che vi interessiate a me ed ai miei lavori mi rende felice!!
Non finirò mai di ringraziarvi per quello che voi inconsciamente mi avete insegnato! Grazie di cuore a tutte voi!!!
Dalla prossima settimana ritorneranno i miei post creativi a cui dedicherò più tempo, anzi mi scuso nuovamente con voi se sono stata un poco latitante anche dai vostri piccoli mondi virtuali. Da domani rinizierò a venirvi a trovare più spesso, quindi aspettatemi!!!^__^
Vorrei finire tutto questo con 4 parole
LA VITA è BELLA!!!!
Finalmente anche io adesso lo dico!!! Qualsiasi cosa vi succeda non arrendetevi mai, al mondo ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarvi, anche inconsciamente ^_^ Parlate ed amatevi sempre!
Un abbraccio e passate una buona Domenica!!!