giovedì 5 dicembre 2013

Auguriamoci Buon Natale!! :)

Buona sera!!
Domenica con mia grande sorpresa ho ricevuto un premio che mi piace tantissimo, dalla bravissima Sabry di Orecchini e gioielli.
Un premio devo dire molto in tema dato che Natale si avvicina:)

 
 
Per ritirare il premio bisogna mostrare il banner nel proprio blog,  premiare da un minimo di 7 ad un massimo di 14 altri blog ed avvisare la premiate.
Devo dire che è stato difficile trovare chi ancora non aveva ricevuto questo premio :P
Ecco i premiati:
 
 
Alcuni di questi blog li ho appena conosciuti, spero faccia piacere a tutti. :)
Vado ad avvisare i premiati, baci a tutti! :D

18 commenti:

  1. Grazie cara per il "bravissima", mi fa davvero molto piacere :)
    Un bacione!

    Sabry

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI PER IL PREMIO!BACI
    SIMONA

    RispondiElimina
  3. Ciao Jessica, sei stata gentilissima :) premio sempre ben accetto!!!
    *baci* a presto!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie cara Jessica!! Sono molto contenta di ricevere questo premio molto adatto a questo periodo natalizio!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego!! :) Sono contenta che ti faccia piacere! :)
      A presto!

      Elimina
  5. Complimenti per questo riconoscimento natalizio!

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore per aver pensato a me e per aver premiato il mio blog! Baci ^_^

    RispondiElimina
  7. Belle queste iniziative natalizie, mi fanno adorare ancora di più l'atmosfera del Natale *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, anche a me ^__^!!
      Grazie per essere passata! A presto! :)

      Elimina
  8. Grazie mille!!!
    lo aggiungo nella pagina dei premi ^^

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio!
    Baci
    Sara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...