domenica 21 settembre 2014

Fili di perle.

Ciao!!
Come avete passato questa Domenica di cui oramai siamo quasi giunti al termine?? Io sono rimasta tutto il giorno in casa, anche se mi sarebbe piaciuto uscire, avevo da fare l'anziana-sitter!!
Questo però non mi ha fermato dal creare un braccialetto che già da tempo avevo in mente di fare dopo averne visto uno simile in una rivista.
Ovviamente il mio braccialetto da quello originale è molto diverso, ma a me piace tantissimo *__* Molto semplice, ma al polso fa la sua figura.
Per la lavorazione ho utilizzato del filo elastico, delle perline di colore celeste/grigio e color perla di 6mm e delle piccole perline ( di cui non so la misura ^///^) di color argento. Il ciondolino è realizzato in resina, sempre da me, rappresentante un fiore.




 Vi piace?? Scusate per le foto ma le ho scattate proprio 10 minuti fa e purtroppo le giornate stanno iniziando già ad accorciarsi ( è già buio T_T)
Vi saluto e vi mando un grandissimo abbraccio, passate una bellissima serata e dato che tra un poco si va tutti a tavola a cenare buon appetito!!

5 commenti:

  1. Che brava, sei riuscita a ritagliarti un po' di tempo per creare questo carinissimo bracciale! Complimenti Jessica! Buona serata :*

    RispondiElimina
  2. ciao Jessica le foto vanno benissimo e il bracciale bellissimo!buona settimana,,un bacione simona:)

    RispondiElimina
  3. E' un bracciale bellissimo!!*_________*..sei super creativa!!!!!!!!!!!!!Un bacione e Buon inizio settimana!<3

    RispondiElimina
  4. Ciao mia cara Jessica come stai?
    Il bracciale e' bellissimo. Le foto rendono giustizia per il bel lavoro che hai realizzato! Un abbraccio con affetto!

    RispondiElimina
  5. Ciao mia cara Jessica come stai??? Questo bracciale e' super elegante!! Sempre più brava ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...