domenica 1 marzo 2015

Chiavi

"per aprire una porta
 occorre solo la chiave giusta"



In queste settimane mi sono sentita dire tantissime volte: "Si chiude una porta e si apre un portone". Il portone è ancora lontano, ma per prima cosa bisogna avere la chiave giusta no?
Cade proprio a fagiolo questa creazione realizzata un anno fa (se non di più), e se non erro è la seconda creazione che realizzai con il rame. Ricordo che per prima provai a farne una, così per "divertimento" e per vedere se potevo farla. Il risultato finale non era male, così provai a realizzare anche una sua gemella, e magicamente venne anche abbastanza somigliante ^_^ Probabilmente se provassi a farne una uguale adesso non mi verrebbe!
Presentano un po' di imperfezioni ma essendo una dei miei primi lavori realizzati in rame sono, ed ero, più che soddisfatta. Adoro lavorare il rame.... é impressionante vedere quante cose si possono creare con un solo e semplice filo.

Una chiave più nel dettaglio. 

Ed eccole appese!! Un paio di orecchini a forma di chiave baciati dal sole.




Vi piacciono???
Mi è venuta voglia di realizzarne altre, non uguali ovviamente, magari usando il filo che tiene il tutto  più sottile. ^_^
Passate una bellissima Domenica!!!!!  


6 commenti:

  1. jessica bellissimiiii!
    un bacione e buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  2. Mia cara Jessica come stai?
    Che meraviglia, stupendi davvero, sei sempre molto brava con le tue creazioni, un bacione ed un abbraccjo!

    RispondiElimina
  3. Adoro le chiavi dall'aria antica e questi tuoi orecchini sono favolosi.
    Un bacione. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Molto belli! Mi piacciono tantissimo le chiavi, anche come decorazioni per album o card ... bravissima, le tue creazioni mi piacciono sempre :)
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Molto belli!!
    Un baiser
    Buona festa della donna!

    RispondiElimina
  6. Ciao Jessica! Che belle le tue chiavi! Sei stata molto brava, non é facile creare la gemella ma ci sei riuscita benissimo! Buona settimana! Un bacio :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...