mercoledì 6 maggio 2015

Braccialetto "meloso"

Ciao!!
Come state? io sono stata un po' assente, è un periodo un po' difficilino e sapete, io non sono tanto brava a reagire.... mi ci vuole un po' diciamo. Avete presente quando una cosa a cui tenevate vi va storta e male e neanche a farlo a posta se ne susseguono tante altre? Questo è quello che mi sta accadendo in questi ultimi mesi... brutte notizie, fatti tristi, delusioni.... tutte una dietro l'altra.... perdonatemi....spero che non vi siate dimenticate di me ^_^
Per fortuna che c'è sempre questa mia passione di creare che mi sta aiutando, mi distrae e mi da qualche piccola soddisfazione, adesso poi che sono venute le belle giornate adoro mettermi fuori sul mio terrazzino e provare a realizzare qualcosina.
Diverso tempo fa avevo realizzato delle piccole meline in fimo, alcune divise a metà e alcune chiuse. Inizialmente, ad essere sincera, non sapevo bene cosa farci, avevo visto su Pintarest (la mia nuova droga ^__^) un tutorial fotografico di come realizzare delle mele, erano così carine che ho voluto provarci anche anche io. Una volta cotte mi è venuto in mente di utilizzarle creandoci un semplice e simpatico braccialetto molto primaverile.
Su una catenina le ho alternate con delle perle dorate satinate, ed ecco il risultato finale:



La chiusura è a moschettone

Ed ecco le meline in primo piano. Una chiusa e una aperta divise dalla perla dorata

Eccolo indosso.




A me piace tantissimo come sta al polso e a voi? 
Adesso vengo a salutarvi un po' nei vostri blog e poi corro a finire un altro braccialetto, in rame questa volta, per mia madre. Spero di mostrarvelo a brevissimo ^_^

Buona serata!!! 





7 commenti:

  1. Ma che carino! Quelle meline sono stupende! ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao Jessica com'è bello questo braccialetto meloso, mi piace un sacco!
    bravissima...
    un bacio e buona giornata:)simona

    RispondiElimina
  3. Ciao bella!! È davvero bello questo bracciale... creare aiuta molto nei momenti difficili aiuta a staccare..bacioni.. ;)

    RispondiElimina
  4. Ma che bello questo braccialetto "meloso" Jessica.
    Mi spiace per il tuo periodo difficile.
    Ti auguro che passi in fretta.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  5. Ma certo che non ci siamo dimenticate di te, cara Jessica!
    Mi dispiace che il brutto periodo non sia ancora passato, spero lo faccia presto.
    Il tuo braccialetto con le meline è troppo carino, mi piacciono soprattutto quelle a metà e stanno benissimo alternate a quelle intere.
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
  6. Ciao Jessica! Mi dispiace molto, spero che questo periodo finisca presto! Comunque ti trovo sempre più brava, questo bracciale è davvero bellissimo! Continua così! Un abbraccio :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...