domenica 15 dicembre 2013

Buona Domenica ragazzi!!
Oggi avrei voluto postarvi tante cose, a tema natalizio, ma questa settimana è stata veramente una settimana orribile e ieri ancora di più....  Siamo indietro con le decorazioni natalizie e io stessa in questi giorni non ho creato grande che...Ma vi assicuro che creare era l'ultimo dei miei problemi! Ho bisogno della vostra energia positiva!!
Adesso vorrei mandare un enorme ringraziamento a Manuela di follettina del feltro che con la sua bellissima iniziativa del calendario dell'avvento ha speso bellissime parole per il mio blog, Grazie!!! :D
Come ho già accennato in precedenza non ho creato molto... però ho fatto un paio di orecchini a mia madre con perline comprate tanto tempo fa, che devo dire lasciano un poco a desiderare, tanto sono sprecise  però mia madre li ha trovati stupendi... O.o Io li trovo pieni di difetti....:-/
Se qualcuno ha  idee in mente, su cosa farci con queste perline, accetto più che volentieri consigli. Ecco gli orecchini:

Come li trovate??


Cambiando discorso lo avete fatto l'albero? Noi si, almeno quello.... :D
ecco l'alberello ed il presepe:


In versione notturna:



Ci ho fatto anche il laghetto con i cigni e il recinto per i maialini *__*


La mia eta anagrafica e la mia età mentale sono un poco differenti eheh!! :D

Carino vero?? Perdonate le foto.... -.-'
Spero in settimana di riuscire a postare la mia città tutta addobbata, dove si respira una bellissima aria natalizia *__*,   e qualche mia creazione, che spero di riuscire a fare!!

Vorrei farvi presente di questa bellissima iniziativa di The fairy circle, a cui partecipo più che volentieri.
Ecco il suo primo link party + blog candy 2014

è adorabile il cricetino *__* Come ogni suo lavoro del resto!!

Un grosso bacio a tutti e a presto!!! :-*

10 commenti:

  1. A me piacciono molto gli orecchini :)
    Che belli il tuo albero e il tuo presepe! Appena riesco pubblico anche io le foto del mio albero di Natale!
    Un abbraccio

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Grazie ^_^!!
      oh si pubblicale!! A me piace sempre vedere gli alberi natalizi ^///^

      Elimina
  2. Anche a me piacciono gli orecchini...mi sembrano carinissimi!
    Belle le decorazioni natalizie, dolcissime...le età forse non combaciano, ma allora siamo sulla stessa barca, perché anche io mi ci perdo... u_u
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Oh meno male allora non sono l'unica :D
      Baci ed a presto!!

      Elimina
  3. Secondo me il fatto che le perline siano così diseguali rende gli orecchini ancora più belli. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!...eccomi qua!!!!!!!!
    ....anche a me piacciono tanto i tuoi orecchini!!!!!!!!
    ...e le decorazioni natalizie...fantasticheeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
    adoro questo periodo!!!! :-))))
    a presto..Clau

    RispondiElimina
  5. Ciao, arrivo dal Linkparty, i tuoi orecchini sono bellissimi!! Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...