domenica 22 dicembre 2013

Buon Natale a tutti!!!

Ciao a tutti!!
Come state? Siete pronti per il Natale? Io pensate che ho ancora da fare dei regali ^///^ e per un'ansiosa cronica come me non è proprio il massimo.... L'unico regalo pronto è quello per la mia migliore amica :) che aspetta solo di essere consegnato, speriamo prima di natale -.-'
Ho preso dal blog di Daisy garden l'idea del fiore di carta, (nastri e nastrini sono finiti sepolti chissà dove)
 Ma devo dire che impacchettato così mi piace da morire, ha reso il pacchettino semplice ed elegante :X

 Non trovate anche voi? Quindi mando un grazie a lei per il suo fantastico blog pieno di idee :D
Adesso non posso non farvi vedere uno degli orecchini, che ho realizzato in questo periodo, molto natalizi!!

Hanno qualche difettuccio ma li trovo molto carini... Voi??

Adesso vi lascio a qualche immagine della mia città, entrata a pieno nello spirito natalizio.... Ieri mi ha lasciato una gioia incredibile tirandomi su di morale..... credetemi,  in questo periodo nella mia famiglia ne sta succedendo una dietro l'altra.... e vedere tutto illuminato, le musiche natalizie in sotto fondo, le persone che si auguravano buone feste, mi hanno rallegrato molto.... Mi spiace solo che le immagini non rendano bene... ma la macchinetta è ... stravecchia :D

il mercatino dell'artigianato, chiamato villaggio di babbo natale

L'angolo degli elfi.... aiutanti di babbo natale

e... Babbo Natale!!!

Le foto fanno pietà ma perdonate la mia macchinetta fotografica... ne ha passate così tante... :D

ed infine qualche decorazione....


Il mio pupazzetto preferito *_* quando batti le mani lui suona...... La mia amica si dispera sempre,  ogni volta che ci passo davanti lo faccio sempre partire :))


Con questo vi saluto, vi auguro di passare un Natale pieno di gioia e felicità con la vostra famiglia. E mi raccomando divertitevi e non abbuffatevi troppo ( sarà dura lo so :) )


Un grande bacio :-* A presto!! :X



18 commenti:

  1. Bellissime tutte le foto! Dal mercatino agli orecchini che hai fatto :)
    Un bacione e buon Natale anche a te!

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee ^///^ Ti auguro di nuovo Buon natale :D
      Bacio, a presto!!

      Elimina
  2. bellissimi gli orecchini e le foto di babbo!! buon natale anche a te..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! :D
      Di nuovo buon Natale!! :)
      A presto!!

      Elimina
  3. Ciao Jessica, che bello il pacchettino e tutte le foto che ci hai mostrato, uno spettacolo!ti auguro un felicissimo natale...bacioni simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^__^ contenta che ti piacciano! :D
      Un bacio e buon natale anche a tutta la tua famiglia!! :)

      Elimina
  4. Grazie per avermi citato nel tuo post e complimenti per il pacchetto, è proprio come dici tu: semplice, ma molto elegante!

    Auguri :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te :)
      Auguri anche a te e a tutta la tua famiglia!!! ^__^

      Elimina
  5. Belli gli orecchini e anche il pacchettino.
    Auguro e a te e alla tua famiglia di trascorrere un sereno Natale. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^__^
      Buon Natale anche a te ed alla tua famiglia :D
      A presto!!!

      Elimina
  6. Che belle cose, qui da te!!! E sempre con il sorriso, sempre con un animo gentile, è veramente un piacere aggiornarsi sulle tue novità!
    Un augurio di serenità a te e alla tua famiglia, Jessica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi imbarazzi così... ^///^ Sono contenta ti faccia piacere passare da me :)
      Bacio e tantissimi auguri anche a te ed alla tua famiglia!! ^_^
      A presto!!

      Elimina
  7. Grazie ai Link Party ho l'occasione di conoscere sempre nuovi blog, molto, molto carini come il tuo, belle le foto che trasmettono tanto Spirito Natalizio, anche a me che a causa di un brutto raffreddore, esco solo per necessità, bellissimi gli orecchini e il pupazzo mi è mancato tanto, non poter uscire per vedere gli addobbi, grazie di aver condiviso questi scatti, con noi. TANTI TANTI AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... perdonami per il ritardo! Passo subito da te!
      Tantissimi auguri anche a te!!! :)

      Elimina
  8. Ciao dolcissima ti ringrazio per essere sempre così presente sul mio blog e m iscuso perchè sono assente dal tuo..come sai ho molti imegni creativi!^_*..spero di tornare a pieno ritmo dopo le feste..comunque sono passata per farti i miei migliori augri di Buon Natale!!!!!!!!!!!!Un bacione grandissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Augurissimi a te e a tutta la tua famiglia!!! Non ti preoccupare, con tutte le meraviglie che fai... ^__^
      Bacio, a presto!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...