domenica 1 dicembre 2013

Un grazie a tutti voi!

Ciao a tutti!! :)) Oggi è il 1°di Dicembre, e tra 24 giorni esatti è Natale!!
A questo proposito vorrei spendere due "parole".... Innanzitutto vi dico già in anticipo scusa per i discorsi un pò contorti che ne verranno fuori. :)
 
Il Natale mi ha sempre fatto diventare letteralmente "pazza ". Ho sempre adorato quell'aria di magia che si respira, già dai primi di Dicembre, in tutte le strade ed in tutti i negozi, mi metteva allegria passeggiare, vedere le illuminazione, le musiche natalizie, le persone che passeggiavano indaffarate ma sempre con un sorriso sulle labbra..... mi metteva un'allegria e una gioia che per me è difficile spiegarvi.
Adesso vi chiederete perché parlo al passato, ma negli ultimi anni questa gioia, allegria,"pazzia" non l'ho più riprovata. Anzi per me il Natale ultimamente è stato fonte di angoscia, e molta anche.... tutti mi dicevano che era perché ero cresciuta e non ero più una bambina... possibile?? L'anno scorso specialmente, ho passato delle vacanze natalizie brutte.... desideravo chiudere gli occhi e riaprirli che era già gennaio.... che brutte sensazioni!!!
Quest'anno, ed eccoci arrivati allo scopo di questo post, è già iniziato in modo differente ed è grazie a voi!
 Già dai primi di novembre molti di voi hanno iniziato a pubblicare post riguardanti il Natale... chi ha scritto leggende e storie che riguardano questa festività, chi ha pubblicato le proprie creazioni/addobbi sempre a tema natalizio, e chi ha semplicemente scritto le proprie sensazioni che l'avvicinarsi della festività gli causavano. Ed io leggendo tutto questo mi sono ritrovata a dire: "che bello! Non vedo l'ora sia Natale!". Mi avete fatto ritrovare un po' di quella "gioia" che avevo perduto.
Perciò è proprio con il cuore in mano che vi dico GRAZIE, grazie per avermi trasmesso le vostre belle emozioni con i vostri semplici post!!
 

Spero di non avervi annoiato con questo mio post un po' diverso dal solito..

Passiamo ad altro, ogni Domenica, vi mostro sempre uno dei miei lavoretti oggi perciò, dato che ho parlato del natale e ci siamo vicini, ecco a voi due orecchini a pupazzo di neve, realizzati in fimo :)



Perdonate le foto le ho fatte proprio stamani (10 minuti fa).... :)
 
 
Adesso direi che è l'ora di chiudere questo post! Vi ringrazio  per aver letto ed essere arrivati fin qua... Bacio :X  e Buona Domenica!!


10 commenti:

  1. Che bello che hai ritrovato la gioia di vivere il Natale!!!
    E che belli questi nuovi orecchini, bravissima!
    Buona domenica e un bacione :)

    Sabry

    RispondiElimina
  2. Sei carinissima, altro che noiosa!!
    E gli orecchini sono davvero dolci, belli!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. che belli questi pupazzetti di neve!trovo il tuo post bellissimo!baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sono contenta ti siano piaciuti!!
      bacio :D

      Elimina
  4. Ciao cara, c'è un premio per te sul mio blog :)
    A presto!

    Sabry

    RispondiElimina
  5. Ciao Jessica, ma sai che sono proprio carini questi pupazzi di neve! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...