domenica 5 ottobre 2014

Una farfalla incatenata....

Buon pomeriggio a tutti!!!!
Lo so lo so faccio schifo, queste due settimana sono stata completamente assente dal mondo dei blog, sia nel mio che nei vostri. Ma tra il lavoro, vari problemi in famiglia e problemi miei sentimentali, di creare proprio non ci riuscivo >.<. Adesso però va un poco meglio ( a proposito Carla, mi sa che vorrai farmi secca... ^///^) ed io spero vivamente che anche nei prossimi giorni e mesi possa solo migliorare!! Teniamo le dita incrociate!!!
Ma adesso passiamo alla mia creazioncina, anche questa settimana vi mostrerò un bracciale che in questi giorni ho realizzato, è davvero molto semplice sia nel realizzarlo che a vedersi, ma come si dice le cose più semplici a volte sono le più belle, sarà per questo che io adoro questo nuovo braccialetto? ^_^

Il bracciale è realizzato con perle di conteria azzurre e blu notte le quali creano un bel contrasto con la farfalla e le perle dorate ( non trovate anche voi?)
 Il ciondolo nel mezzo è realizzato con la resina e brillantini dorati ( non so se vi ricordate ma in passato ve lo avevo mostrato già in un post )
 Ecco come sta indossato....


 Mi dispiace che le foto non siano delle migliori, ma mi sono dovuta fare da modella e da fotografa tutto da sola.... ^_^

Anche la chiusura ad S è realizzata da me con il filo di ottone da 1mm.

A parte le foto, come lo trovate? vi piace??? 
Vi mando un grosso abbraccio, io oggi pomeriggio ( e cioè tra 20minuti) vado al ristorante per pranzo con tutta la mia famiglia.... è una cosa che non accadeva da un bel po' di tempo, poter andare tutti e 4 insieme al ristorante *__* Voi che fate oggi?

A presto e passate una bellissima Domenica!! 

8 commenti:

  1. Ciao Jessica, che bel bracciale! Mi piace molto la farfalla! Mi dispiace per i vari problemi che hai avuto, spero che si risolvano presto! Goditi questa bella giornata insieme alla tua famiglia! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Molto bello il bracciale!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Ciao Jessica, ben tornata.
    Mi dispiace per i vari problemi, spero che tutto si aggiusti presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcissima! !!!!!! Mi dispiace per i problemi vari dolcissima spero pian piano migliorino tutti.....questo bracciale e carinissimo!!!!un bacione!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo questo bracciale ... indossato è una meraviglia!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  6. Jessic ai piace un sacco la farfalla, bellissimo il bracciale!ti auguro una buona serata..un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  7. Tesoro mi dispiace per i tuoi problemi...ti capisco...
    Il braccialetto è stupendo ectu sei più brava ogni volta!!!!! Trovo bellissimi i colori, il contrasto, il ciondolo e come lo hai montato! Insomma di questa tua creazione mi piace TUTTO!
    Goditi il buon cibo e la tua famiglia!
    Un abbraccio, Sharon

    RispondiElimina
  8. Lo trovo molto delicato e romantico! Molto bello!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...